Regali OnLine

Regalo per Neonati

Per i neonati i regali sono standard, parenti e amici optano per accessori utili al nascituro:
set bavetti,
giochi per sviluppare certe capacità (tattili e motorie)
carrozzine
bagnetto
culla
braccialetti in oro
vestitini e/o scarpine
tutine

Per i neonati è buona regola chiedere sempre prima alla mamma se ha esigenze particolari, se non ha ancora comprato qualche accessorio o se in generale preferisce un oggetto in particolare.
Se invece si decide di scegliere in base ai propri gusti, orientatevi verso regali poco ingombranti e utili; ad esempio un set per scaldare la pappa a bagnomaria.

In previsione dell’immediato futuro si possono regalare anche oggetti tipo: passeggino e accessori da viaggio; box per imparare a camminare; girello; seggiolone; piccole sedie o sgabellini, altre tipologie di giocattoli (Peluches).

Altri regali sempre graditi:
crema per il massaggio
costumini protettivi per il bagno

Un regalo “in” in voga negli ultimi tempi nel Regno Unito è uno stock di cellule staminali che il bebè potra utilizzare nel corso della sua esistenza per la cura di eventuali, gravi, malattie del sangue, in particolare leucemie, talassemie e linfomi (fonte: Staminali in regalo al neonato E’ la nuova moda in Inghilterra. Con 2 mila euro si regala al piccolo la conservazione del proprio cordone ombelicale per 25 anni) – N.B. In Italia il procedimento non è possibile. Non è ammesso gestire il cordone ombelicale in forma privata. E’ però consentito donare «il cordone ombelicale» ad apposite banche pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *