Regali OnLine

Idee Regalo Festa della Mamma

 

FESTA DELLA MAMMA
Premesso che qualunque regalo va accompagnato da fiori e da un bigliettino, per una mamma amante della casa si consiglia un elettrodomestico utile, come un ferro da stiro a vapore, un forno a microonde, una scopa elettrica, un’aspirapolvere. Ma anche un centro tavola in argento, una fruttiera decorata o lavorata in ceramica, un prezioso vaso in cristallo sono indicati. Per una donna più attenta a se stessa e concentrata sulla propria immagine, oltre al solito capo di abbigliamento, si propone una borsa, un foulard, un articolo di cosmetica, un profumo, magari quello che in genere porta, ma anche un gioiello, che si può personalizzare.

2 Commenti

  1. gestione (Autore Post)

    In tutti i casi non dimenticate mai un caldo abbraccio e un bacio alla vostra mamma, insostituibile mamma che vi ha amato e vi amerà incondizionatamente per sempre

    Rispondi
  2. gestione (Autore Post)

    A volte come regalo basta anche un piccolo pensierino ma non commettete l’errore di dimenticarvi della festa, lei non vi dirà nulla ma procurerete un grosso dolore, nessun impegno vi può impedire di chiamarla o andarla a trovare.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *